Agenzia pubblicitaria a Brescia: pubblicitŕ per aziende

IT'S Comunicazione
Home [ Area riservata
news
11/04/2008

ITS e Il Giardino di Delizia

   
   
indietro TORNA ALL'ELENCO

Nel catalogo de Il Giardino di Delizia ha trovato spazio una pagina pubblicitaria di ITS, che rientra nel progetto di comunicazione 2008.

Come avete pensato la vostra comunicazione per quest’anno?
Abbiamo puntato su una comunicazione centrata sul mondo dell’arte. Mr._IT’S ha rivisitato l’iconografia di alcuni tra i più importanti artisti e pittori, per suggerire la qualità e la creatività come cifre distintive dei nostri servizi e, nello stesso tempo, sottolineare il tono ironico con cui ci accostiamo ai grandi, declinandone l’immagine con umorismo e simpatia. Il nostro dialogo con la tradizione è condotto con toni giocosi, tra lo scherzo e il tributo affettuoso a chi ha contribuito a creare le modalità di comunicazione che oggi conosciamo.

E questa pagina pubblicitaria?
Il protagonista è appunto il nostro Mr._IT’S, che per l’occasione veste i panni di Van Gogh e pubblicizza il servizio di Web Design, nella categoria di servizi dedicati alla rete, IT’S_Internet.
Lo slogan promette “Web-Site a regola d’arte”, nell’ambito di “Soluzioni che fanno storia”.

Il Giardino di Delizia: di che si tratta?
Con più di un milione di espositori, il Giardino di Delizia è una delle più importanti mostre di piante a livello mondiale. Si svolge dal 24 al 27 aprile a Bogliaco di Gargnano, dov'è ospitata nello splendido Palazzo Bettoni Cazzago. Propone piante e fiori che rispondono alla tradizione degli antichi giardini, alle nuove tendenze culturali, al recupero e alla diffusione di specie rare. Il suo catalogo è quindi una buona opportunità per portare avanti la comunicazione creativa di ITS.



IT'S - INFORMATICA & COMUNICAZIONE
Richiedi contatto immediato > CLICCA QUI
Indirizzo e recapiti telefonici > CLICCA QUI
Informativa sulla privacy | Condizioni d'uso del sito
Mappa del sito web | Ricerca ufficio in affitto Brescia
Seguici su youtube Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Scopri IT'S_Informatica

Seguici su youtube Seguici su youtube